Mercoledì 29 Giugno c.a. è stata inaugurata la nuova sede di Milano della Private Rental Srl – Start Up Innovativa – Società Benefit, sita in Viale Achille Papa, 30 presso il World Join Center, con orgoglio di tutta l’azienda che in meno di un anno ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale, aprendo una seconda sede nel capoluogo lombardo, fulcro indiscusso del business italiano. In considerazione dell’importanza dell’area geografica, i nuovi uffici ospiteranno una sede distaccata della Direzione Generale della Private Rental. L’obiettivo è favorire il coordinamento dello sviluppo aziendale offrendo un’immagine e una funzionalità elevata.
Inoltre in apertura evento è stato presentato agli invitati il progetto Private Rental direttamente dal CdA nella persona del Presidente del Consiglio d’Amministrazione, Vincenzo Di Biase.
Diversi i temi affrontati dalla #startup che sta rivoluzionando il mondo della sharing economy, che si pone come vero e proprio operatore del #noleggio tra privati: non solamente legato al settore #automotive ma aperto anche a servizi di #parking e #office #sharing come ha illustrato il Dott. Roberto Grattacaso, consulente del comitato olimpico internazionale dal quale ha ricevuto un incarico di risk manager in occasione delle Universiadi di Napoli, in Private Rental membro del CdA con delega al Risk Management.
Inoltre è stato doveroso precisare che la Private Rental è una società Benefit e fonda le sue radici nel sociale, prefiggendosi un obiettivo ben chiaro, quello di migliorare la qualità della vita di tutte le persone, con particolare attenzione al mondo dei disabili.
L’argomento è stato trattato da due dei soci fondatori della start up, il Dott. Massimiliano Allegrini responsabile del perseguimento del beneficio comune e il Project Manager Angelo Ferrara che hanno trasmesso i valori base dell’azienda. Attraverso l’inclusione e la condivisione Private Rental si proietta a diventare la prima digital company a migliorare la quotidianità delle persone con disabilità.
Su questo argomento è intervenuta anche Valentina Tafuni, dott.ssa in Studi Internazionali e specialista in Tutela internazionale dei diritti umani, definendo l’idea di Private Rental più che un progetto di CAR SHARING un progetto di CARE SHARING.
Infine sono state presentate la nuova Piattaforma Web e l’App dedicata, pronte a breve al lancio sul mercato. Ne ha parlato direttamente colui che sta rendendo possibile la realizzazione delle stesse, l’ingegnere informatico Fabio Pompei, grazie alla sua esperienza ventennale maturata presso la Leonardo S.p.A.
La Private Rental tutta, ringrazia i partecipanti e vi aspetta ai futuri eventi.
Ufficio stampa Private Rental Srl – Start Up Innovativa – Società Benefit